Il Cavaliere si rifà il look

Sono stato costretto a farlo: da qualche tempo il tema grafico che avevo scelto anni fa per il blog non veniva più supportato da WordPress e un po’ alla volta cominciavano a manifestarsi i problemi, soprattutto fra le opzioni del menù laterale, che funzionavano poco bene ed erano diventate immodificabili.
Ho cercato a lungo fra i milioni di miliardi di temi disponibili. Inizialmente cercavo qualcosa che più o meno mi riproducesse la veste grafica alla quale mi ero ormai abituato, poi ho pensato che se dovevo cambiare tanto valeva che cambiassi veramente, e questo è il risultato.
Ho passato una mezza serata a personalizzare tutte le opzioni modificabili e sono abbastanza contento del risultato. Spero che nel trasferimento dei contenuti non si siano creati troppi pasticci. A una prima occhiata mi pare di no, ma se qualcuno dei tre o quattro che ogni tanto passano di qui trovasse qualcosa che non va, può segnalarmelo nei commenti a questo post. Di questo inizio a ringraziare fin d’ora.

Un suggerimento per una cosa banale che però mi pare poco intuitiva: per passare da un articolo alla homepage, che è la vera novità di questa impostazione grafica, visto che manca il link Home che stava nell’altra versione bisogna cliccare il titolo del blog.

4 risposte a "Il Cavaliere si rifà il look"

Add yours

  1. Impareremo ad usare anche questa nuova versione piu’ razionale e disadorna schivando reggiseni e pastiglie per sbiancare il wc.

    1. Quelli purtroppo se li ritroverebbe con ogni tema grafico. La cosa mi infastidisce enormemente, come sempre la valanga di pubblicità è usata come ricatto per spingere gli utenti verso i profili a pagamento. Può darsi che ci faccia un pensiero.

  2. grandissimo blog, bello, interessante e pure molto utile (le capsule per sbiancare la dentiera pubblicizzate nel banner le ho comprate e sono effettivamente ottime!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: